Le ricerche più frequenti
Un'occasione imperdibile per immergersi nella storia della Valdidentro e visitare un gioiello architettonico di epoca medievale, rimasto inacccessibile per lungo tempo
Thomas Anselmi
Dal 14 luglio all’8 settembre, ogni lunedì sarà possibile partecipare a speciali visite guidate alla scoperta della Torre di Fraele Ovest, uno dei simboli più affascinanti del patrimonio storico della Valdidentro.
I tour, della durata di circa un’ora, si svolgeranno in due turni, alle ore 16:00 e alle ore 17:00, e saranno riservati a piccoli gruppi di massimo 15 persone, per garantire un’esperienza autentica e coinvolgente.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Parco Nazionale dello Stelvio, è totalmente gratuita, ma con prenotazione obbligatoria.
In occasione dell'evento Enjoy Stelvio Valtellina, l’accesso alla Torre sarà libero e senza necessità di prenotazione. Dalle 9:30 alle 12:30 sarà presente una guida, a disposizione di chi desidera approfondire la visita in modo spontaneo, senza necessità di aderire a un gruppo o partecipare a una visita guidata strutturata.
Ti interessa avere maggiori informazioni?